Quanto costa il POS mensilmente?

Domanda di: Hector Basile  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (63 voti)

Anche per quanto riguarda i canoni mensili, lo studio segnala un sostanziale calo rispetto al 2017. In questo senso, nel 2022 la spesa media è stata pari a 8,93 euro, il 50,7% in meno. Scegliere un pos mobile è più conveniente, poiché il canone medio mensile di questo tipo di dispositivo equivale a 8,73 euro.

Quanto costa il canone del POS?

Alcuni POS più tradizionali, oltre all'eventuale costo d'attivazione, prevedono un costo per il comodato d'uso (noleggio) o un canone mensile o annuale per la gestione del servizio, che può andare, generalmente, dai 10 ai 50 €.

Qual è il POS più economico?

Grazie alla sua nuova offerta, SumUp Air è il POS più economico al momento, o almeno per chi ha un transato basso con carta, perché la commissione base è di 1,95%. È decisamente alta, ma visto il prezzo del terminale e la mancanza di spese accessorie, non pesa tanto per chi fa poche transazioni.

Quanto costa SumUp all'anno?

Quanto costa la SumUp Card

La SumUp Card è gratuita, senza costi mensili né commissioni aggiuntive, consente pagamenti in negozio o online e fino a tre prelievi di contanti gratis al mese.

Quanto costa POS NEXI al mese?

Quanto costa Nexi Pos

Ad esempio, in base alle promozioni attivate ora da Nexi Pos, attivare un mobile Pos da collegare al proprio smartphone costa 29 euro, non prevede canone mensile e applica una commissione di 1,89% per PagoBancomat e carte europee.

POS: QUANTO COSTA AGLI ESERCENTI TRA COMMISIONI E CANONE MENSILE? | ANGELO D'ARNESE