Quanto costa il riempimento delle occhiaie?

Domanda di: Sabatino Conte  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (45 voti)

Il costo del filler alle occhiaie si aggira intorno ai €350-€450 sebbene dipenda dal tipo di filler utilizzato, dalla quantità di prodotto utilizzato, e spesso anche dallo studio medico e dalla città in cui viene eseguito il trattamento, con prezzi diversi da Milano a Napoli.

Quanto dura il filler per le occhiaie?

Il trattamento dura circa 30 minuti e i risultati sono generalmente visibili immediatamente. Trattandosi di filler riassorbibili l'effetto non è permanente ma stabile per 12 mesi.

Come riempire il vuoto sotto gli occhi?

Per riempire i solchi sotto palpebrali (senza ricorrere alla chirurgia estetica - non tanto alla blefaroplastica quanto ad un lifting del terzo medio del volto che rappresenta la soluzione ideale) bisogna usare un acido ialuronico sottile, che non crei tumefazioni e che non sia visibile.

Come rifarsi le occhiaie?

L'unica soluzione possibile per eliminare le borse sotto gli occhi è la blefaroplastica inferiore. Questo è un intervento di chirurgia estetica che mira a togliere la pelle in eccesso sotto l'occhio, allo scopo di ringiovanire lo sguardo.

Quanto costa il botox alle occhiaie?

Il costo è dai 200 ai 500 euro, a seconda della quantità necessaria. Basta una sola seduta, gli effetti si mantengono per 4-6 mesi. In molte persone, ciò che invecchia lo sguardo non sono le rughette, ma la pelle della zona delle palpebre superiori e inferiori così sottile da apparire segnata e stanca già a 25-30 anni.

7 TRUCCHETTI FAI DA TE PER ELIMINARE BORSE SOTTO GLI OCCHI e OCCHIAIE IN 3 MINUTI! | Adriana Spink