Quanto costa la casa più costosa d'Italia?

Domanda di: Ing. Maika Marini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (37 voti)

Al primo posto nella classifica delle abitazioni in vendita più costose d'Italia c'è una villa di Scandicci: un complesso Cinquecentesco di 2.800 metri quadrati a pochi chilometri da Firenze, messo in vendita a 25 milioni di euro.

Quanto costa la villa più costosa in Italia?

La casa più costosa d'Italia è in Toscana e costa 25 milioni di euro. Con precisione a pochi chilometri da Firenze. Si tratta di Villa Antinori di Monte Aguglioni, a Scandicci si tratta di una villa del 1500.

Qual è la casa più costosa del mondo?

Ad aggiudicarsi il primato come proprietà con il valore più alto è “The Penthouse”, attico a New York con vista spettacolare su Central Park, che ha un valore di 250 milioni di dollari. È grande ben 1629 metri quadri e comprende sette camere da letto, otto bagni, ben due sale da ballo e un'ampia terrazza.

Chi è il proprietario della casa più costosa al mondo?

La Villa più costosa del mondo si trova in Francia

La proprietaria al momento è di Lily Safra, defunta moglie del miliardario Edward Safra, e la sua dimora è valutata 750 milioni di dollari. Questa è la villa più costosa che esista al momento tra le abitazioni residenziali.

Qual è la cosa più costosa al mondo?

Christie's nel 2021 si è aggiudicata il record per un esemplare di meteorite. Rinvenuta nel Fukang (provincia dello Xinjiang, Cina), la roccia spaziale è vecchia di 4,5 miliardi di anni. Un collezionista ha pagato 525.000 sterline (686.000 dollari) per averla.

VILLA PAZZESCA da 4000 mq! 🏠 La casa più costosa mai vista in italia 💶