Quanto costa la patente on line?

Domanda di: Maristella Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (11 voti)

Il pagamento lo farai dopo in Autoscuola con Bancomat, assegno o contanti. Il costo dell'iscrizione, che va fatta esclusivamente on line, per la Patente A1, B è di 350,00€ IVA inclusa e comprende: iscrizione (compresi i versamenti postali necessari all'emissione del foglio rosa)

Come fare la patente on line?

Vuoi avere la tua patente online senza esame? Trovi tutto quello che cerchi su www.passapatente.it, il portale italiano che ti guiderà passo passo nell'ottenimento della patente online. I giovani che non hanno ancora compiuto 18 anni possono ottenere la patente senza superare l'esame teorico e pratico.

Quando costa comprare la patente?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come prendere la patente senza fare gli esami?

Se invece volete sapere come prendere la patente senza fare gli esami, ecco sappiate che non è possibile. Bisogna per forza di cose fare il quiz teorico e l'esame pratico sia che si voglia prendere la patente da privatista che passando per la scuola guida. Presentare la domanda per prendere la patente B.

Quanto costa la patente B 2023?

Patente B 2023: spese fisse e spese variabili

Come accennato, la Patente B può costare intorno ad i 1.000 euro. Il prezzo però, varia di moltissimo se avete scelto di frequentare l'autoscuola o se siete dei privatisti. Se chiaramente non supererete al primo colpo gli esami, il prezzo, mano a mano, salirà.

COMPRARE LA PATENTE IN ITALIA: E’ LEGALE?