VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Quanto dura la batteria della Yoyo?
Goditi tutta l'autonomia di 150 km, e non preoccuparti più di ricaricare. Con YOYO debutta anche l'innovativo sistema di sostituzione della batteria: una volta esaurito il pacco batteria modulare da 10,3 kWh puoi rimuoverlo e sostituirlo con uno completamente carico, in modo semplice, veloce e completamente sicuro.
Quanti posti ha la macchina Yoyo?
Ricarica dal 30% al 100% attraverso una presa domestica o da colonnina in meno di 4 ore. La XEV Yoyo, che è omologata come quadriciclo pesante, grazie a una larghezza di 1,5 m può ospitare nell'abitacolo due posti, uno accanto all'altro.
Dove può circolare la Yo Yo?
XEV YOYO può circolare liberamente sul territorio urbano e in tutte le strade dotate di cartellonistica blu, siano anche extraurbane, extraurbane principali, urbane ed urbane a scorrimento veloce. Non può circolare in autostrada, in tangenziali e in generale in tutte le strade con cartellonistica di colore verde.
Chi produce l'auto Yoyo?
La XEV YoYo è un quadriciclo elettrico prodotto a partire dal 2021 dalla casa automobilistica italo-cinese XEV.
Qual è la minicar elettrica più economica?
Con i suoi 21.450 euro da listino, la Dacia Spring è forse l'auto elettrica più economica al momento. Sempre se non consideriamo le minicar.
Che marca è la yo yo?
Storia. L'ideazione della Yoyo da parte della startup di Hong Kong XEV è iniziata nel 2016, con il primo concept della vettura presentato durante il Salone del Parco del Valentino di Torino nell'estate 2018.
Dove è prodotta la XEV YoYo?
Nasce a Torino, ma è prodotto in Cina e sarà commercializzato a Venezia, il quadriciclo elettrico Xev Yoyo, che si propone l'ambizioso obiettivo di “rivoluzionare la mobilità urbana”, per usare le parole di.
Come si ricarica la Yo Yo?
È possibile caricare la YOYO da casa con il cavo modo 2 dato in dotazione oppure da colonnina, con cavo modo 3. Se carico da colonnina va più veloce? La ricarica da colonnina va alla stessa velocità della ricarica domestica.
Quanto costa la Yo-yo 2023?
Quanto ai prezzi, il listino 2023 si basa su quattro diversi allestimenti: Easy (di serie monta il monitor da 7 pollici) 16.990 euro, City (il monitor centrale cresce fino a 10 pollici) 17.970 euro, Tech (si aggiunge il servosterzo elettrico) 18.860 euro, Premium (cerchi in lega da 15 pollici).
Quanto pesa lo yoyo?
Qual è il peso di uno YOYO? 6,2 kg per la versione rivestimento 6+. 6,6 kg per la versione rivestimento neonato. 8,1 kg per la versione navicella.
Chi produce la XEV YoYo?
La XEV YoYo è un quadriciclo elettrico prodotto a partire dal 2021 dalla casa automobilistica italo-cinese XEV.
Che vuol dire Yoyo?
Lo yo-yo, conosciuto in italiano anche come rocchetto, è un giocattolo nonché un attrezzo di giocoleria. Consiste in due coppette unite da un asse centrale o da un cuscinetto a sfera in metallo e un cordino di cotone o fibre sintetiche come nylon e poliestere, avvolto attorno all'asse.
Perché si chiama Yoyo?
Secondo un articolo del “Journal de Luxes” del dicembre 1791, questo giocattolo approdò poi a Parigi nell'ottobre dello stesso anno con il nome di “joujou de Nomadie”, da cui poi probabilmente deriverà poi il nome attuale di yo-yo.
Quando esce la nuova XEV YoYo?
Acquista la Nuova YOYO entro il 30 novembre e scegli il colore che preferisci senza sovrapprezzo.
Quali sono le auto elettriche più economiche?
Top 10 auto elettriche economiche 2023
DACIA SPRING. Dacia Spring è attualmente l'auto elettrica più economica sul mercato. ... RENAULT TWINGO ELETTRICA. ... PEUGEOT E-208. ... OPEL CORSA-E. ... VOLKSWAGEN E-UP! ... FIAT 500 ELETTRICA. ... NISSAN LEAF. ... SMART EQ FORTWO.
Come si accende XEV YoYo?
Per avviare correttamente XEV Yoyo verificare che il selettore di marcia sia nella modalità N al centro. Spingere il pedale del freno e in contemporanea il pulsante di accensione Start/ Stop, mantenere il freno premuto fino al messaggio di benvenuto.
Come funziona Enjoy YoYo?
Come funziona lo sharing Per noleggiare una XEV YoYo di Enjoy basta avere l'app dedicata, che si scarica dagli store Android, iOS o Huawei, ed essere registrati al servizio. A quel punto, tramite telefonino, non resta che cercare una vettura nelle vicinanze e prenotare la corsa.
Quanto costa la piccola Citroen elettrica?
Citroen Ami My Ami Tonic è una Piccola 2 porte 2 posti della Citroen lunga 241 cm, larga 139 cm, alta 153 cm con un bagagliaio da 63 a 150 litri. Nella versione My Ami Tonic costa 8.990 € con motore a elettrica (Euro 6) capace di erogare una potenza massima di 6 kW/8 CV ed una coppia massima di 625 Nm .
Quanto costa l'auto Microlino?
Quanto costa e come si compra In Italia la Microlino ha un prezzo di partenza di 21.090 euro per l'allestimento Dolce, mentre la top di gamma Competizione parte da 22.090 euro. La Microlino Dolce monta luci Led, striscia luminosa anteriore e cromature varie.
Dove si comprano gli Yo Yo?
Benvenuto nella sezione "Yo-Yo" della categoria Giochi e giocattoli di Amazon.it.