Quanto costa ombrellone al Twiga Forte dei Marmi?

Domanda di: Dott. Matilde Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (72 voti)

Per trascorrere una giornata al Twiga, consumando pranzo, cena e aperitivo e sdraiandosi in riva al mare all'ombra della tenda araba, occorrono circa 700 euro a coppia: poco più di 400 euro per pranzo e cena, bevande escluse, e aperitivo per due, più altre 300 per il noleggio di una tenda araba.

Quanto costa un ombrellone al Twiga?

L'ombrellone giornaliero in media costa 28,50 euro e l'ombrellone con inclusa la cabina sale a 44,50 euro. Giugno 425 euro, 575 euro con cabina.

Quanto costa lettino Twiga?

- Marina di Pietrasanta (Twiga): Presidential Gazebo: 2 letti marocchini, tavolo centrale, 4 lettini, possibilità di avere su richiesta televisione e musica: 1.000 euro al giorno; Arabian Gazebo: 2 lettoni marocchini con materasso, 2 lettini, 2 sdraio, 1 sedia da regista, 1 tavolo: 400 euro al giorno.

Quanto costa un aperitivo al Twiga?

L'aperitivo Prima di andare a cena, cosa di meglio di un London Mule o di un Sex Spritz in riva al mare? Costo 20 euro l'uno. La cena Dalle 21 a mezzanotte Din N'Dance, serata fronte mare, con cena animata da performance live di artisti internazionali.

In che bagno vanno i vip a Forte dei Marmi?

Volete sapere quali sono i più famosi stabilimenti dove trovare VIP al Forte? Bagno "Piero", il Bagno "Roma di Levante" (preferito da molti calciatori) e il famoso "Annetta". Questo non esclude, però, che si possano trovare stabilimenti a gestione familiare dove i prezzi sono più contenuti.

Ilaria Dalle Palle: Forte dei Marmi una giornata al mare a 800 EURO