Quanto costa PagoPA al supermercato?

Domanda di: Dott. Rebecca Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (24 voti)

Il costo di commissione, molto vantaggioso, è di soli 0,80 centesimi per i Soci Coop e di 1,20 euro per tutti gli altri Clienti.

Quanto costa pagare un pagoPA alla coop?

PagoPA e utenze

Il servizio si aggiunge a quello disponibile già da anni in Coop Liguria, che permette di pagare alle casse le bollette di Eni, Enel, Telecom e i premi dell'assicurazione Linear. Per tutti questi pagamenti, la commissione è di soli 0,80 centesimi per i Soci e di 1,20 euro per gli altri clienti.

Quanto costa pagare un bollettino al supermercato?

Consegna i bollettini al termine della spesa e paga in contanti, bancomat, carta di credito o Satispay: il costo del servizio è di soli 1,50€ per bollettino. Conserva il tuo scontrino e usalo come ricevuta.

Quanto sono le commissioni pagoPA?

Già, perché PagoPA è una comoda piattaforma di pagamento al posto dei vecchi bollettini (che non si pagavano), ma a seconda del gestore del pagamento, se la vostra banca o altro, potrebbero esservi richieste delle commissioni che arrivano anche a 2,50 euro.

Dove si paga pagoPA senza commissioni?

le filiali aderenti o gli sportelli ATM abilitati; gli uffici postali utilizzando il codice QR pagoPA o il bollettino postale PA; gli esercenti abilitati che espongono il logo pagoPA; i punti di posta privata.

Come pagare online con PagoPA senza APP (pagare Tari online, multe ecc..)