Quanto costa registratore vocale?

Domanda di: Dott. Miriana Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (56 voti)

Fascia media: con un costo che si aggira tra i 60 e i 160 euro sono disponibili apparecchiature prodotte dalle aziende più note del settore, che sono non solo una garanzia per quanto riguarda la qualità del prodotto ma anche per quanto attiene al servizio di assistenza al cliente.

Dove posso comprare un registratore vocale?

Lo store di Unieuro ti mette a disposizione i migliori registratori vocali. Troverai offerte esclusive e le più apprezzate marche, tra cui i registratori Sony e i registratori Olympus.

Come usare cellulare come registratore?

Avviare la registrazione di una chiamata
  1. Apri l'app Telefono .
  2. Effettua o ricevi una chiamata.
  3. Per registrare la chiamata, tocca Registra. nella schermata della chiamata in corso.
  4. Per interrompere la registrazione, tocca Interrompi la registrazione .

Come si fa ad attivare il registratore vocale?

Per avvalerti del registratore vocale presente “di serie” su Android, non devi fare altro che avviare l'app denominata Registratore o Registratore vocale (il nome potrebbe cambiare a seconda della marca e del modello di device in tuo possesso), premendo sulla sua icona presente in home screen o nel drawer (la schermata ...

Quanto può durare una registrazione vocale?

Nella modalità da voce a testo nel registratore vocale c'è un limite di 10 minuti per le registrazioni. Sarebbe utile estenderlo in modo tale da poter registrare lezioni o altro che normalmente durano alcune ore.

Top 3 Registratori Vocali Digitali ¦ 2023