Quanto costa spritz su Terrazza Aperol?

Domanda di: Fabiano Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (74 voti)

Con una piccola attesa (eravamo tre e dopo cinque minuti di attesa ci hanno fatto accomodare sulla terrazza, ed era la settimana del salone del mobile) e per il costo di uno spritz (12€, si può anche optare per un analcolico 10€) si può godere di una delle più suggestive viste di Milano ( il duomo e la sua piazza).

Quanto costa fare aperitivo sulla Terrazza Aperol?

Da qualche anno, coi primi caldi le terrazze dei locali si trasformano in spot dove prendere un aperitivo a un prezzo che oscilla tra il 30 e 50% in più rispetto a quello di mercato: in pratica, con la scusa della “vista mozzafiato”, un aperitivo costa 12-15 euro.

Quanto costa uno spritz in terrazza Duomo?

TERRAZZA DUOMO 21

Ovviamente i prezzi si adeguano all'esclusività del luogo, quindi non aspettatevi di pagare uno spritz meno di 15 euro.

Quanto costa uno spritz in Terrazza Aperol a Milano?

Quanto costa un aperitivo? Tutti i cocktail hanno un costo di 19 euro: tra questi sono inclusi il celebre Aperol Spritz, il Campari Spritz e in generale tutti gli Spritz, ma non solo.

Come funziona Terrazza Aperol?

Aperta dalle 11 del mattino fino a mezzanotte e il sabato fino all'una, Terrazza Aperol serve un'ampia offerta di aperitivi e cocktail e, per il pranzo, un menu glocal con tipicità della cucina internazionale e locale, da gustare seduti con vista sul Duomo.

Best Milano: Aperol Spritz aperitivo at Terrazza Aperol Duomo