Quanto costa trasferire da PayPal a Postepay Evolution?

Domanda di: Dott. Gelsomina Villa  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (50 voti)

A tale proposito è bene ricordare che trasferire denaro da PayPal a Postepay ha un costo: è prevista una commissione di 1 euro per ogni operazione.

Come trasferire soldi da PayPal a Postepay senza commissioni?

Occorrerà andare nella sezione “Saldo PayPal” e cliccare su “Trasferisci denaro“. A quel punto bisognerà digitare l'importo da trasferire, selezionare la carta su cui inviare il denaro (in questo caso la prepagata Postepay) e cliccare su continua.

Come passare i soldi da PayPal a Postepay Evolution?

Vai su Portafoglio, Trasferisci denaro e seleziona la carta Postepay associata al conto. Digita l'importo da trasferire e clicca “Conferma”. Fatto! Attendi l'accredito dell'importo su Postepay prima di utilizzare la carta.

Quanto costa trasferire i soldi dal conto PayPal alla carta?

Per quanto riguarda i costi, il trasferimento è gratuito per importi pari o superiori a 100 euro, in caso contrario verrà applicata una commissione pari a un euro. Di contro, i trasferimenti PayPal verso conti correnti sono sempre gratuiti.

Quanto costa trasferire i soldi da PayPal?

Quanto costa inviare denaro da PayPal a una carta? Trasferire soldi da un saldo PayPal a una carta comporta una tariffa piuttosto elevata, anche nel caso dei trasferimenti nella stessa valuta. Per un trasferimento da un account PayPal a una carta la commissione è dell'1% — con un minimo di 0,25 € e un massimo di 10 €.

Trasferire soldi da PayPal a Postepay (Poste Italiane)