Quanto costa un affitto di un appartamento a Tenerife?
Domanda di: Dr. Carmela Romano | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.8/5
(8 voti)
La voce affitto è piuttosto permissiva a Tenerife: prendere in locazione un bilocale può costare intorno ai 500 euro al mese, a salire fino a 900 – 1.300 per gli appartamenti più ampi e centrali.
Un altro vantaggio è sicuramente il costo della vita più basso di quello delle città italiane: occorrono meno di 1000 euro al mese per vivere in modo dignitoso alle Canarie.
Quanto costa l'affitto di un appartamento a Tenerife?
È possibile anche che per un monolocale vengano richiesti più di 700 euro. Se vuoi affittare una casa con una camera da letto, potrebbe salire il prezzo, arrivando ad almeno 900 euro. Invece se desideri un appartamento con due camere da letto dovresti spendere almeno 1.000-1.100 euro.
Può trovare annunci di casein affitto tramite siti web come, www.milanuncios.es, che è il più diffuso, dove ci sono molti annunci di affitto, sia turistico che per “larga temporada”, però il consiglio che mi sento di darle, è di trovare la casa quando è sul posto.
Vivere a Tenerife pro A Tenerife la vita non costa molto, soprattutto rispetto agli attuali standard italiani e del Nord Europa. Con 450 euro al mese si può prendere un monolocale in affitto con tanto di bollette incluse, ovviamente lontano dalle zone turistiche dove i prezzi salgono sensibilmente.