Quanto costa un pezzo di carne umana?

Domanda di: Dr. Laerte Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (3 voti)

Un piatto di carne umana arriverebbe a costare fino a 1.200 euro, valore che corrisponde agli alti costi necessari per procurarsi la "materia prima". E addirittura sarebbe stato stilato un listino di prezzi. Un cadavere potrebbe arrivare a costare fino a 30mila euro se giovane.

Quanto costa un kg di carne umana?

Qualcosa come 150–200 euro al kg basandomi su parametri qui negli USA Ma, a seconda di un sito italiano, puo' arrivare anche a 1000 euro al kg.

Com'è il sapore della carne umana?

Diversa l'opinione di Armin Meiwes, il noto "cannibale di Rotenburg" che nel 2001 ha macellato, cucinato e mangiato un altro essere umano (salvo poi diventare vegetariano una volta detenuto): «Ha lo stesso sapore di quella di maiale, è solo leggermente più amara, più sostanziosa».

Dove si compra la carne umana?

Braccia, piedi, teste e persino peni: Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street, esiste davvero. Tra i banchi dello Smithfields Market di Londra, infatti, è possibile comprare, dalla macelleria Wesker and Son, tagli di carne umana.

Dove si trovano i cannibali?

I Paesi in cui il ripugnante uso di cibarsi di carne umana sembra essere più diffuso, sono prevalentemente asiatici: India, Papua Nuova Guinea ed Isole Fiji, ma non ne sarebbero estranei anche molti paesi africani, tra i quali il Congo e la Liberia.

Una Macelleria Vende Carne Umana Ai Clienti, Che Pensano Che Sia Carne Di Maiale "Speciale"