Quanto costa una bottiglietta d'acqua ad un concerto?

Domanda di: Akira Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (18 voti)

7 Al concerto di Vasco Rossi per una bottiglietta d'acqua si può arrivare a spendere 15 euro. 8 L'acqua no, la birra si: per non morire di sete ci si ubriaca.

Quanto costa acqua ai concerti?

E molti fan hanno rumoreggiato per i prezzi certamente non bassissimi. Una birra alla spina da mezzo litro costa due token, ovvero otto euro. Mentre una bottiglia d'acqua da mezzo litro costa mezzo token, ovvero due euro. Per quanto riguarda il merchandising, anche questo sarà presente nell'area del concerto.

Come portare l'acqua ad un concerto?

Porta sempre con te delle bottigliette d'acqua che sono più facili da trasportare e da smaltire. Per quanto riguarda il cibo, il consiglio migliore è quello di portare meno contenitori possibili se ti trovi ad un concerto, è quindi la scelta ideale potrebbe ricadere su un panino.

Perché non si possono portare i tappi delle bottiglie ai concerti?

Quando una bottiglia con il tappo viene lanciata, questa si mantiene piena fino all'atterraggio dove può fare davvero male a qualcuno. Se, invece, si ammettono solo bottiglie senza tappo, queste una volta lanciate si svuoterebbero in aria, provocando una pioggia sulle persone sotto ma di certo non danni fisici.

Cosa è vietato portare ai concerti?

Ecco cosa non è più consentito portare ai concerti: valigie, trolley, borse, zaini più grandi di 15 litri di capienza; bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari); bevande alcooliche di qualsiasi gradazione; bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di ...

COSE DA FARE/SAPERE PRIMA DI UN CONCERTO