Quanto costa una carta V Max?

Domanda di: Sig. Luigi Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (55 voti)

Se è una Carta Olografica raffigura un Pokémon nella sua versione Gigante e ha la sigla VMax dopo il nome del PoKémon, è una Carta VMax. Questo tipo di Carte ha tipicamente un valore compreso tra i €15 e i €30, salvo alcune eccezioni. Le Carte VMax originali sono Ruvide al tatto in superficie.

Qual è la carta V MAX più rara?

Possiamo quindi dire che le VMax più rare sono le Hyper e le Ultra Shiny e che possono valere diverse centinaia di euro. Le più richieste sono quelle raffiguranti Charizard ed i Pokémon di prima generazione, nonché quelle con eventuali Artwork Alternativi es.

Quante carte VMax esistono?

Esistono ad oggi oltre 125 Carte Pokémon VMax, tra VMax normali (+80), VMax Hyper, VMax Black Gold e VMax Shiny. Il miglior modo per stabilire le condizioni di una Carta è farla certificare da esperti che stabiliscono il suo stato di conservazione e la sigillano in un case di plexiglass antimanomisione.

Qual è la carta Pokemon più costosa?

Ad agosto 2022, la carta Pokémon più costosa è una Pikachu Illustrator di grado 10 autenticata. A possederla, uno dei personaggi più celebri del web come Logan Paul. Il content creator l'ha acquistato per 5,275 milioni di dollari.

Come riconoscere VMAX false?

Controlla i colori, i riflessi e la ruvidità delle Carte che dovrebbero essere Full Art, VMax, Hyper o Alternative. Le Carte Pokémon false hanno una qualità di stampa nettamente inferiore e dei colori meno nitidi.

*QUANTO COSTA PIKACHU-VMAX HYPER?* APRO LA NUOVA COLLEZIONE DI ALAKAZAM-V! - Pokémon TCG Alakazam-V