Quanto costa una SIM WIND TRE?

Domanda di: Sig. Gianantonio Galli  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (49 voti)

La SIM e la eSIM di nuova attivazione e nuovo numero hanno un costo di 10 euro ciascuna. La SIM e la eSIM sostitutiva hanno un costo di 15 euro ciascuna (in caso di sostituzione per esigenze di assistenza tecnica e/o cambio del terminale non è previsto alcun costo).

Quanto costa una SIM con un nuovo numero?

Generalmente il prezzo standard presso i negozi dell'operatore ammonta a 10 euro di cui 9,99 euro per l'attivazione e 0,01 euro di traffico prepagato incluso. Associandovi un dispositivo del listino, tale costo scende a 5 euro con 0,01 euro di traffico prepagato incluso.

Come acquistare una nuova SIM WINDTRE?

Tale scheda può essere acquistata presso un punto vendita WINDTRE oppure online sul sito webWindTre. In caso di acquisto via web è previsto un costo aggiuntivo per la spedizione. Una volta sostituita la SIM card, questa sarà attiva nell'arco di pochi minuti e potrai subito utilizzarla.

Dove comprare una SIM WINDTRE?

Puoi richiedere una nuova SIM sul sito di WINDTRE e scegliere se riceverla comodamente a casa o se ritirarla presso il punto vendita WINDTRE più vicino a te o, in alternativa, puoi affidarti a un addetto alle vendite, presso uno dei numerosi negozi WINDTRE.

Qual è la SIM che costa di meno?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
HO TOLTO LA FINTA FIBRA FTTC E HO INSTALLATO LA RETE FWA 4G DI WIND 3 LA MIA ESPERIENZA E RECENSIONE