VIDEO
Trovate 15 domande correlate
Cosa NON fare prima delle extension ciglia?
Prima: non indossare occhiali o lenti a contatto. Dopo: evita di lavare il viso per almeno 24 ore. Meglio lasciar perdere piscina, sauna e bagno turco. Quando ti strucchi fai attenzione a non utilizzare prodotti a base di oli che potrebbero compromettere la durata delle extension.
Quando non fare le extension ciglia?
Non vengono fatte le extension ciglia a quelle donne che si presentano con occhi irritati, infiammati o arrossati. Lavorando con colle chimiche, la situazione corrente dell'occhio può essere peggiorata quindi al momento del trattamento gli occhi devono essere completamente sani.
Quanto tempo si possono tenere le extension?
Le ciocche adesive in media durano 4-6 settimane, quelle fissate con la cheratina tra i cinque e i sei mesi, complici naturalmente le giuste attenzioni nella cura.
Quanto tempo si possono tenere le ciglia finte?
L'applicazione delle ciglia finte dura generalmente dalle 3 alle 5 settimane e molto dipende dal personale ritmo di crescita delle ciglia naturali.
Quanto costa fare le extension?
Il numero di extension che solitamente vengono applicate varia dalle 80 alle 100 ciocche. In questo modo il riempimento sarà completo e i capelli saranno allungati senza che si noti la differenza. Il prezzo quindi potrebbe variare dai 300 ai 500 euro e oltre.
Come dormire con le extension ciglia?
È sufficiente non avvolgersi nel cuscino, non dormire con il viso rivolto verso il cuscino (ma non credo che qualcuno lo faccia) o comunque evitare cuscini nei quali si sprofonda eccessivamente, per chi dorme sul fianco, per non rischiare che il cuscino vada a schiacciare le ciglia.
Cosa succede se metti il mascara sulle extension?
I mascara, soprattutto se waterproof, possono danneggiare le Extension e vanno quindi evitati. Ma, con le Extension, il mascara non ti servirà assolutamente a nulla perché i tuoi occhi sembreranno già truccati!
Cosa succede se bagno le extension ciglia?
Tra le risposte veloci per l'extension ciglia, questa è tra le più ricercate. Per le prime 24/48 ore è importante che le ciglia non vengano a contatto con calore, acqua, vapore o make-up di nessun genere. Dopo tale periodo si possono tranquillamente bagnare e procedere a truccarsi senza nessuna conseguenza.
Quanti tipi di extension ciglia?
Al momento possiamo dividere l'applicazione delle extension ciglia in due grandi categorie: tecnica one-to-one e tecnica volume 2D/3D/4D/5D/6D.
Chi mette ciglia finte?
Vengono applicate dall'estetista una per una (per questo la tecnica si chiama "one to one") su ogni ciglia con una speciale colla anallergica, non direttamente alla radice, ma lasciando qualche millimetro alla base, per un effetto più naturale.
Come capire se le extension ciglia sono fatte bene?
Osserviamole da vicino: in un trattamento di qualità, le extensions sembra che si “fondano” con le ciglia, senza lasciar intravedere grumi o residui di colla. Inoltre, la distribuzione delle extensions deve risultare uniforme, senza spazi vuoti o zone più sfoltite rispetto ad altre.
Come si tolgono le extension alle ciglia?
Versa un po' di olio d'oliva o di cocco (meglio ancora) su un dischetto di cotone e applicalo sulle ciglia per qualche minuto. L'olio agisce sulla colla sciogliendola (ecco perché è meglio evitare l'uso di detergenti a base di oli se porti le extension).
Che succede se dormo con le ciglia finte?
A questo punto la domanda è d'obbligo: posso dormire con le ciglia finte? Sì, con i modelli che prevedono una durata oltre le 24 ore è possibile riposare ma è preferibile farlo non con la faccia sul cuscino perché si potrebbero rovinare.
Quali extension durano di più?
Le extension in cheratina hanno una “vita” di 4/6 mesi circa mentre, per quanto riguarda le ciocche bi-adesive, l'arco temporale è nettamente superiore, perché riutilizzabili.
Qual è il miglior tipo di extension?
Le extension di capelli veri sono quelle di migliore qualità, hanno sicuramente un prezzo maggiore rispetto a quelle di capelli sintetici, ma sono molto più semplici da curare e da mantenere, durano più a lungo e vi regalano un risultato naturale.
Cosa non fare con le extension?
NON STROFINARE MAI LE LUNGHEZZE E LE PUNTE. INFORMA I TUOI COLLABORATORI. Non lavare MAI I CAPELLI A TESTA IN GIÙ. Pettina e liscia le extension con le mani.
Perché fanno male le extension?
Le extension mettono in trazione il capello nel punto di attacco, per questo bisogna fissarle correttamente, altrimenti i capelli esistenti subiscono una pressione eccessiva e finiscono per spezzarsi o indebolirsi.
Perché le extension ciglia non durano?
Il motivo principale è che non siano state divise bene o appesantite troppo le ciglia, incidendo così sul loro ciclo naturale di vita.
Quante volte si possono fare le extension ciglia?
Concludendo, chi ha un ricambio molto rapido (la media è che il ricambio completo delle ciglia avvenga in 2-4 mesi) dovrà fare il ritocco più spesso (ogni 2-3 settimane), mentre chi ha una crescita lenta potrà ritoccarle ogni 4 settimane.
Come togliere extension ciglia senza Remover?
Copriti il capo con l'asciugamano ed esponi il viso al vapore acqueo per 15 minuti. Inzuppa il cotton fioc con dell'olio di oliva o cocco. Spingi le ciglia finché non le avrai rimosse completamente.