Quanto costano le punturine sulle labbra?

Domanda di: Dott. Gianantonio Galli  |  Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (75 voti)

In linea di massima, il costo per un filler labbra si aggira tra un minimo di 250 euro a un massimo di 800 a fiala, con una media di 450 a trattamento. Naturalmente, maggiore sarà la qualità e la professionalità di chi lo esegue, maggiore saranno i costi.

Quanto costa la punturina alle labbra?

I costi del filler labbra

Il prezzo del filler labbra varia in base a diversi fattori. Diciamo che il costo medio di questo trattamento oscilla fra i 300 e i 600 euro. Di Antonio Capraro Medico Chirurgo specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva.

Quanto dura l'effetto del filler alle labbra?

Una volta iniettato l'acido ialuronico, questo viene gradualmente assorbito dall'organismo. La durata del prodotto è influenzata dall'età, tipo di pelle, stile di vita, esposizione al sole e da tendenze individuali. La durata media è comunque di circa 6 mesi.

Quanto costa togliere le rughe sopra le labbra?

Il filler labbra inoltre è utilizzato come trattamento coadiuvante per intervenire su l'inestetismo delle rughe della bocca o del cosiddetto “codice a barre” che interessa soprattutto le fumatrici. Il costo medio del filler labbra è 250 €.

Quanto costa fare le punturine?

«Consiglio il botulino quando le rughette sono già un po' “segnate”, a partire dai 35-40 anni». Il costo è dai 200 ai 500 euro, a seconda della quantità necessaria. Basta una sola seduta, gli effetti si mantengono per 4-6 mesi.

Lip Filler - using Russian Lips Technique