Quanto costano le strisce blu a Verona?

Domanda di: Xavier Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (45 voti)

La sosta nelle strisce blu o giallo-blu situate all'interno dei quartieri veronesi di Veronetta, San Zeno, Cittadella, Borgo Trento, Pindemonte e Catena può essere effettuata previo pagamento, attraverso i tradizionali metodi, alle seguenti tariffe: – 0,50 euro per 30 minuti; – 1,00 euro per 1 ora.

Quando si paga il parcheggio a Verona?

La sosta dovrà essere regolarmente pagata tutti i giorni feriali dalle 08:00 alle 20:00. La domenica ed i festivi la sosta è gratuita.

Dove parcheggiare gratuitamente a Verona?

Per chi ama le comodità e non vuole camminare molto, è sempre possibile parcheggiare nelle vie del centro storico di Verona (negli stalli blu) grazie ai parcometri.
...
I parcheggi gratuiti di Verona sono tra:
  • Parcheggio Porta Palio;
  • Piazzale Guardini;
  • Piazzale Olimpia.

Come si paga il parcheggio a Verona?

Puoi pagare il parcheggio pagando con la comodità di un Credito Sosta. Ricaricalo in modo semplice e sicuro tramite l'app myCicero o nella tua Area Riservata Web. Tale credito potrà essere utilizzato in tutte le città aderenti al servizio.

Come pagare strisce blu Verona?

I parcometri si trovano un po' ovunque, sono sempre attivi e accettano come modalità di pagamento contanti (comprese le monete tra i 5 centesimi e i 2 euro), carte di credito e bancomat.

Parcheggiare Nelle Strisce Blu: Ora Si Può Non Pagare!