Quanto dura il contratto WINDTRE?

Domanda di: Genziana Costa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (34 voti)

Di norma, la durata del contratto è di 24 (ventiquattro) mesi dal suo perfezionamento. Successivamente, ove possibile, si rinnova tacitamente di anno in anno, salvo disdetta da darsi con PEC o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, almeno 30 (trenta) giorni prima della scadenza del stesso.

Quanto si paga per disdire WINDTRE?

Costo disdetta WINDTRE

In caso di cessazione del servizio sono previsti costi per: 50 euro per il servizio Voce e Dati FTTC attivi. 76 euro per servizio Voce e Dati in Fibra FTTH attivi. 65 euro in tutti gli altri casi.

Quanto dura il contratto fibra WINDTRE?

La durata del contratto con Super Fibra Unlimited di WindTre è di 24 mesi e non prevede alcun contributo di attivazione se viene rispettata la durata del vincolo.

Come vedere Fine vincolo WINDTRE?

Puoi verificare in autonomia direttamente dall'app windtre se ci sono offerte dedicate o eventualmente puoi verificarlo in un negozio. eleirbag hai scritto: Se è senza telefono il vincolo contrattuale è di 24 mesi.

Come recedere da Wind senza penali?

Recesso entro 14 giorni

Se hai effettuato la sottoscrizione con WINDTRE da meno di 14 giorni e l'hai fatto lontano dai locali commerciali del “gestore arancione” (ad esempio online o per telefono), puoi effettuare il recesso senza pagare nulla.

PARTE 1: WINDTRE, UN CANONE CHE PUÒ SOLO AUMENTARE!