Quanto dura la pipetta di Frontline?

Domanda di: Dott. Nunzia Barone  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (45 voti)

Frontline Combo da 2 a 10kg è efficace contro le pulci per 2 mesi e contro le zecche per 1 mese. Si sconsigliano bagni o immersioni in acqua nei primi 2 giorni successivi all'applicazione. Trascorso tale periodo, tuttavia, immersioni o bagni non modificano l'efficacia e la durata della protezione.

Quanto dura una fiala di Frontline?

Quanto dura l'effetto di una fiala di Frontline? Il vostro cane sarà protetto per più di 2 mesi (fino a 8 settimane).

Quante volte si mette il Frontline?

OGNI QUANTO DEVO APPLICARE FRONTLINE® SPRAY? Un'unica applicazione del prodotto protegge cani e gatti da nuove infestazioni da zecche (per 1 mese sia nel cane che nel gatto), da pulci (fino a 3 mesi nel cane e fino a 5 settimane nel gatto) e anche da pidocchi.

Quanto dura la pipetta antipulci?

Pipette: si tratta di un liquido che si applica sulla parte anteriore del collo del cane. Hanno una durata media di un mese, dipendendo dalla marca, e può essere applicata ogni volta che si esaurisce l'effetto della precedente. Esistono anche pipette speciali per cuccioli a partire dai due mesi d'età.

Quanto dura una pipetta di Frontline Tri Act?

Quanto dura l'effetto di Frontline Tri-Act

Il prodotto ha una efficacia insetticida persistente per 3 settimane nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus). Il prodotto repelle ed elimina le mosche cavalline (Stomoxys calcitrans) per cinque settimane.

56 - Antiparassitari per cani e gatti, come applicarli correttamente