Quanto dura un filtro della blu?

Domanda di: Giulietta Amato  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (49 voti)

Sostituisci il filtro ogni 1 o 2 giorni; Sostituire la cartuccia con una nuova se fatica a riscaldarsi, perde abbondantemente o emana un sapore di bruciato (durata di circa 2 settimane).

Quanto dura una cartuccia blu?

In media, dopo un ciclo di ricarica completo la batteria dura all'incirca 8 ore, anche se il tempo specifico varia in base all'utilizzo.

Quanti giorni dura il liquido della blu?

Possiamo quindi facilmente stimare la durata di un liquido in 5 giorni, essendo di 10 ml la capacità della maggior parte dei flaconcini in commercio, per una spesa di 6 € a boccetta, con una spesa mensile di 36 euro.

Perché la blu non tira più?

le testine della sigaretta elettronica potrebbero non essere state strette abbastanza oppure il cotone che le avvolge potrebbe aver perso il suo potere assorbente; il liquido potrebbe non essere compatibile con la testina dell'e-cig oppure l'e-cig potrebbe essere stata caricata eccessivamente o in modo errato.

Come capire se il liquido della blu è finito?

Quando il Liquid Pod di myblu® produce meno vapore, oppure quando l'emissione di vapore si interrompe del tutto o ancora quando viene meno l'aroma, è giunto il momento di sostituire il Liquid Pod.

Come ricaricare le pod My Blu [Refill facilissimo]