Quanto durano i contratti con Enel energia?

Domanda di: Dr. Rita Sala  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (18 voti)

In ogni caso l'attivazione della/e fornitura/e avverrà entro 120 gg dalla conclusione del Contratto; il Fornitore comunicherà al Cliente l'eventuale impossibilità o il ritardo con il quale darà seguito al Contratto. 2.5 Il Contratto è a tempo indeterminato.

Quando dura un contratto Enel Energia?

Durata del contratto e dell'offerta

I contratti di fornitura di energia elettrica e gas, in linea di massima, sono sempre a tempo indeterminato, quello che invece è posto a scadenza è l'offerta commerciale, che può avere una durata più o meno lunga, a discrezione del fornitore.

Quanto costa chiudere un contratto con Enel Energia?

Il costo per la disattivazione, che sarà addebitato nella tua ultima bolletta, è pari a € 23 + IVA, oltre ad eventuali costi fissi applicati dal distributore. Ti siamo stati d'aiuto?

Come recedere da un contratto Enel Energia?

Come richiedere la disdetta del contratto Enel

puoi contattare il Servizio Clienti al numero verde: 800 900 860; puoi recarti di persona ad uno dei Customer Point Enel distributi sul territorio nazionale; puoi inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Quando scade il contratto con il servizio elettrico nazionale?

Ciò significa che anche Servizio Elettrico Nazionale, principale fornitore del mercato tutelato per l'energia elettrica, chiuderà nel 2024 per questa tipologia di utenti, mentre rimarrà attivo per tutti i clienti vulnerabili.

Disdetta Enel Come Fare o Di Qualunque Compagnia Luce e Gas