Quanto è affidabile booking com?

Domanda di: Rosolino Romano  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (62 voti)

Booking è sicuro? Alla domanda se Booking è sicuro ci sentiamo di rispondere di sì. Anzi, vi segnaliamo che, qualora la struttura non dovesse essere rispondente a quanto indicato sul portale potrete fare richiesta di rimborso a Booking.

Come funziona la prenotazione con Booking?

Booking agisce come semplice intermediario tra l'host (ovvero te) e il cliente in cerca di un alloggio. Questo significa che il contratto di prenotazione è tra host e ospite. Booking si trattiene solamente una commissione sul pagamento totale, ma non prende niente all'ospite.

Cosa garantisce Booking?

Il team Booking garantisce assistenza a utenti e host 24 ore su 24 – in 43 lingue diverse – con e-mail, telefonate e live chat. Infatti, Booking utilizza un live chatbot che risponde istantaneamente in chat alle domande di clienti e proprietari.

Che tipo di sito e booking?

Fondata nel 1996 ad Amsterdam, Booking.com è nata come una piccola start up olandese. Oggi è una delle aziende di e-commerce più grandi del mondo attiva nel settore dei viaggi.

Come faccio a prenotare su Booking senza carta di credito?

Alcune persone preferiscono prenotare su booking senza carta di credito, perché hanno paura di furti e prelievi non autorizzati. Si può, allora, utilizzare una carta prepagata. L'unico accorgimento sarà caricare la carta con la somma necessaria per prenotare.

Errori più Comuni su Booking.com...tu puoi evitarli!