Quanto è importante il seno per gli uomini?

Domanda di: Terzo Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (13 voti)

Sembra infatti che un seno grande spaventi gli uomini in cerca di una relazione serie. Una donna con un seno piccolo infatti attira meno l'attenzione degli altri uomini, permettendo una relazione stabile e duratura. I maschilisti amano il seno prosperoso.

Cosa rappresenta il seno per un uomo?

Gli uomini vedono nel seno le caratteristiche che cercano in una donna: un seno prosperoso gli fa pensare alla procreazione o alla sopravvivenza; un seno piccolo, al contrario, è preferito dai single che non hanno come primo pensiero quello di avere una famiglia.

Qual è la taglia di seno preferita dagli uomini?

Gli uomini sono molto attratti dal seno femminile ma esistono vari tipi di seno che provocano reazioni differenti. Un seno prosperoso, per esempio, fa pensare alla procreazione o alla sopravvivenza, mentre un seno piccolo è preferito dai single che non pensano ad avere una famiglia.

Che taglia piace agli uomini?

Non ci sono dubbi, dall'indagine risulta che la taglia ideale è la 44: tra gli uomini il 70% ci uscirebbe a cena, il 67% la sposerebbe e il 66% passerebbe con lei una notte sotto le 'lenzuola'. Al secondo gradino della classifica si posiziona la 46. Mentre – udite, udite!

Quanto è importante il seno?

Il seno è infatti una parte importantissima del corpo di una donna, simbolo di sensualità e di femminilità. Ecco perché praticamente tutte le donne pongono così tanta attenzione su questa parte specifica del corpo.

5 cose da NON fare al SENO di una donna