VIDEO
Trovate 29 domande correlate
Quali sono i lavori più pagati in Italia?
Secondo i dati raccolti dall'Istat nel 2021, i lavori più pagati sono quelli del settore medico, bancario e amministrativo.
Che laurea serve per essere agente immobiliare?
AGENTI E PERITI IMMOBILIARI — Laurea Triennale in Scienze giuridiche della sicurezza e della prevenzione.
Quale lavoro è più pagato in Svizzera?
In particolare, tra i ruoli più pagati troviamo le figure professionali di medici (siano essi medici chirurghi, pediatri o specialisti di altro genere), veterinari e infermieri specializzati. Ovviamente, in base alla professione specifica lo stipendio potrà essere diverso.
Quanto guadagna un consulente immobiliare in Svizzera?
L'obiettivo della formazione è che dopo 6 mesi di tirocinio abbiate accumulato un portafoglio immobiliare sufficientemente ampio e un bagaglio di esperienza tale da guadagnare regolarmente da CHF 4.000. – a CHF 5.000. – al mese come secondo lavoro. Le provvigioni sono illimitate.
Qual è lo stipendio più alto in Svizzera?
Stando sempre ai dati dell'Ufficio Federale di Statistica, analizzando gli stipendi medi in Svizzera per professioni, lo stipendio più alto è quello dei dirigenti che arriva a oltre 10.000 franchi per gli uomini e a oltre 8.000 franchi per le donne.
Perché fare l'agente immobiliare?
L'agente immobiliare conosce molto bene il proprio mercato di riferimento e le sue dinamiche e sarà perfettamente in grado di effettuare per TE una valutazione corretta del GIUSTO PREZZO di mercato che ti permetterà di vendere prima e meglio il tuo immobile venendo incontro alle tue esigenze e a quelle del compratore.
Come iniziare da agente immobiliare?
In Italia, per esercitare la professione di agente immobiliare è necessario iscriversi nella sezione speciale del R.E.A., presso la Camera di Commercio del proprio territorio di residenza, aver frequentato un corso di formazione specifica e aver superato un esame di abilitazione.
Perché si cercano sempre Agenti Immobiliari?
Il settore immobiliare è un settore frenetico e altamente competitivo, motivo per cui le agenzie immobiliari sono sempre alla ricerca di nuovo personale.
Quanto guadagna agente immobiliare Dubai?
200mila sterline all'anno per lavorare come agente immobiliare a Dubai. È l'offerta di lavoro dell'agenzia Allsopp & Allsopp, con sedi negli Emirati Arabi e nel Regno Unito.
Quanto guadagnano gli agenti immobiliari di casa a prima vista?
agente immobiliare stipendio Lo stipendio medio in Italia per il 2023 che può percepire un agente immobiliare è di circa € 26.400 lordi annui. Questo importo può variare sulla base di molti fattori, in primis l'esperienza lavorativa e il numero di anni di servizio all'attivo.
Quanto guadagna un agente immobiliare a New York?
Stipendi per Licensed Real Estate Agent, New York, Stati Uniti d'America. Lo stipendio medio come Licensed Real Estate Agent è di 161.546 USD all'anno nella località selezionata (New York, Stati Uniti d'America).
Quanto guadagna un venditore in Ticino?
Un venditore o una venditrice senza qualifiche in Ticino percepisce un salario minimo di 19 franchi lordi l'ora, un po' al di sotto dello standard previsto dal Decreto prima menzionato. Se calcolato su base annua con la tredicesima , lo stipendio annuo lordo è di 41.600 franchi (3.200 franchi lordi al mese).
Quanto guadagna un venditore in Svizzera?
Per fare alcuni esempi pratici, un venditore guadagna mediamente 4.400 franchi, una maestra d'asilo 4.900, mentre un muratore qualificato con qualche anno di esperienza alle spalle può facilmente superare i 5.000.
Quanto è lo stipendio di un muratore in Svizzera?
Un muratore guadagna in media nazionale 5'918 franchi al mese, un capo muratore 7'610 franchi. E' quanto emerge dai dati raccolti dalla Società Svizzera degli Impresari Costruttori (SSIC) e resi noti oggi.
Qual è il lavoro meno pagato in Svizzera?
I lavori meno pagati, invece, sono quelli che competono al commercio al dettaglio (4997 franchi svizzeri), alla ristorazione (4479 franchi svizzeri), ai servizi di alloggio (4488 franchi) e ai servizi personali (4211 franchi svizzeri).
Qual è lo stipendio più basso in Svizzera?
Allo stato attuale, dopo il fallimento in votazione nel 2014 dell'iniziativa popolare federale che proponeva una paga oraria minima di 22 franchi (circa 22,80 euro), cinque Cantoni hanno attuato retribuzioni minime che vanno dai 19 franchi all'ora in Ticino (19,70 euro) ai 24 franchi a Ginevra (24,87 euro), cifre che ...
Qual è il lavoro più pagato al mondo?
Lavori più pagati al mondo notaio, con un reddito 265.000 euro lordi all'anno. medico, con circa 75.000 euro di guadagni lordi su base annuale. pilota di aereo di linea, con i suoi 74.400 euro. titolare di farmacia, con circa 60.000 euro l'anno.
Quanto costa un corso da agente immobiliare?
Agente affari in mediazione (Agente immobiliare) COSTO TOTALE € 450,00. Il corso ha come obiettivo quello di formare la figura dell' Agente Affari in Mediazione puntando a trasferire agli aspiranti tutte le abilità e le conoscenze necessarie allo svolgimento della professione.
Quanto costa esame agente immobiliare?
Esame agenti immobiliari: quanto costa? Il costo dell'esame per aspiranti agenti immobiliari è di 93 euro: 16 euro di marca da bollo da apporre alla domanda di esame, a cui si aggiungono 77 euro di diritti di segreteria da versare con bollettino postale.
Quanto dura esame agente immobiliare?
La durata della prova è di 30 minuti. Sono ammessi alla prova orale coloro che abbiano risposto esattamente ad almeno dodici quiz per ciascun gruppo, con una media di almeno 28/40. Nella sezione "allegati e riferimenti normativi" è pubblicato l'elenco dei quiz della prova d'esami.