Quanto guadagna un Caf dallo Stato per ogni 730?

Domanda di: Quirino Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (6 voti)

Il compenso previsto per l'elaborazione e trasmissione della dichiarazione dei redditi di dipendenti e pensionati (Modello 730) ed erogato dallo Stato agli intermediari abilitati e ai Caf-dipendenti viene ridotto da 16,29 euro a 14,00 euro per ciascuna dichiarazione elaborata e trasmessa e da 32,58 euro a 26,00 euro ...

Quanto guadagna un Caf dallo Stato?

Gli stipendi medi mensili per Operatore fiscale presso CAAF CISL - Italia sono circa €1.231, ovvero 15% al di sopra della media nazionale.

Quanto costa aprire un Caf?

Il costo medio per aprire un CAF è di circa 40.000 euro, ma può essere anche superiore in base al locale scelto e al personale assunto. Per aprire un CAF è necessario aprire la Partita Iva con il codice Ateco 69.20.14 – Attività svolta dai Centri di assistenza fiscale.

Come guadagna un patronato Caf?

Lo Stipendio Medio di un Operatore CAF in Italia

Per chi lavora in un patronato lo stipendio si aggira attorno ai 1.130 € al mese, poiché si tratta di un lavoratore dipendente, che può essere assunto a tempo determinato o indeterminato.

Chi paga i dipendenti dei patronati?

I patronati sono finanziati dallo Stato ed in particolar modo dai contributi che versiamo all'Istituto Previdenziale Inps.

Guadagnare soldi con un CAF