Quanto guadagna un medico sulle crociere?

Domanda di: Genziana Villa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (37 voti)

Lo stipendio base è tra 2.500 e 3.000 euro al netto, e grazie a anzianità, contratti di secondo livello e incentivi può arrivare fino a 5.000 euro. Di solito il periodo di servizio non supera i tre mesi. Guardando, infatti, al medico di bordo, possiamo dire che il suo stipendio medio è pari a € 80.000 annui lordi.

Quanto si guadagna a lavorare sulle crociere?

Link Sponsorizzati: Diverse famosissime compagnie di Navi da Crociera assumono nuovo personale a Bordo: stipendi da 1500 euro al mese. [..]

Come diventare medico navi da crociera?

Per ottenere il titolo di medico di bordo abilitato occorre superare un concorso indetto periodicamente dal Ministero della salute ogni 5 anni.

Quanto guadagna il personale di Costa Crociere?

Gli stipendi medi mensili per Manager presso Costa Crociere - Italia sono circa €2.739, ovvero 56% al di sopra della media nazionale. Le informazioni sugli stipendi provengono da 2 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi.

Quanti medici in crociera?

«È prevista la presenza di due medici. Il primo deve possedere una qualifica di direttore sanitario, il secondo è un medico in subordine, detto “primo medico”, che collabora con il direttore stesso.

QUANTO GUADAGNA UN UFFICIALE DI CROCIERA