Quanto guadagna un tassista a New York?

Domanda di: Dr. Enzo Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (51 voti)

Stipendi per UberX Driver, New York, Stati Uniti d'America Lo stipendio medio come UberX Driver è di 70.418 USD all'anno nella località selezionata (New York, Stati Uniti d'America).

Quanto guadagna tassista a New York?

Negli USA, a New York, il conducente di un yellow cab guadagna in media circa 50 mila dollari all'anno, che per la grande mela è ritenuta una cifra alquanto modesta, considerando anche che una licenza può costare 450.000 dollari.

Quanto guadagna un tassista americano?

Si calcola che in media il conducente di un yellow cab guadagna circa 50 mila dollari all'anno, una cifra che per New York è alquanto modesta.

Quanto guadagna al mese un tassista?

La paga varia dai 4 ai 10 euro all'ora. Ci sono variazioni anche sul mezzo che si usa e sul numero di ordini. Statistiche affermano che come lavoro extra si potrebbe arrivare a circa 340 euro al mese, per chi invece ne facesse una professione si potrebbe arrivare a circa 850 euro al mese.

Quanto costa una licenza di taxi a New York?

Di conseguenza sono crollati anche i prezzi delle nuove licenze, che oggi oscillano tra i 160mila e i 250mila dollari. Le licenze dei taxi di New York sono state introdotte per la prima volta nel 1937, per contrastare la diffusione di taxi illegali per le strade.

3000€ in 7 ORE! Grazie a tutti!