Quanto tempo ci vuole in traghetto da Genova a Porto Torres?

Domanda di: Ing. Enzo Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2023
Valutazione: 4.7/5 (17 voti)

La tratta Genova Porto Torres (miglia nautiche) collega la Liguria con la Sardegna grazie ai suoi 18 traghetti settimanali. Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci
Grandi Navi Veloci, abbreviata GNV, è una compagnia di navigazione italiana fondata nel 1992 da Aldo Grimaldi. La prima nave, la Majestic, è stata varata nel 1993. La Compagnia opera collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Albania, Spagna, Baleari, Tunisia, Marocco e Francia.
https://it.wikipedia.org › wiki › Grandi_Navi_Veloci
(GNV) offre collegamenti 7 volte a settimana, con un tempo di percorrenza di circa 11 ore. Tirrenia organizza 11 traversate a settimana, con una durata di circa 9 ore 30 minuti.

Quanto dura traghetto Genova Porto Torres?

La traversata Genova - Porto Torres può durare dalle 10 ore alle 13 h 45 min a seconda dell'itinerario e dell'operatore scelto.

Quanto costa il biglietto Genova Porto Torres?

Traghetto Genova - Porto Torres: informazioni principali

Il biglietto del traghetto più economico che puoi trovare per questa tratta è di soli 38 €, mentre il prezzo medio di un biglietto del traghetto è 38 €.

Qual è il traghetto più veloce per la Sardegna?

Qual è il traghetto più veloce per la Sardegna? Il traghetto più veloce per la Sardegna è il collegamento da Livorno a Olbia. Questo percorso dura circa 6 ore e 55 minuti. 2 compagnie di navigazione operano su questa rotta e offrono 28 traversate alla settimana.

Quante ore ci mette il traghetto da Genova in Sardegna?

La traversata Genova - Olbia può durare tra le 10 e le 12 ore e mezza a seconda dell'operatore scelto.

GNV VLOG | Genova - Porto Torres