Quanto tempo deve ricaricare la blu?

Domanda di: Dott. Gianleonardo Amato  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (20 voti)

Carica veloce della batteria: in 30 min la batteria sia carica per l'80%. Non lasciare myblu® in carica per più di 24 ore. In media, dopo un ciclo di ricarica completo la batteria dura all'incirca 8 ore, anche se il tempo specifico varia in base all'utilizzo.

Quanto ci mette la blu per caricarsi?

Una batteria performante che dura tutto il giorno, ricaricabile in soli 30 minuti. Grazie ai Liquidpods precaricati e facilmente sostituibili, puoi scoprire tutti gli aromi myblu®.

Come capire se il liquido della blu è finito?

Quando il Liquid Pod di myblu® produce meno vapore, oppure quando l'emissione di vapore si interrompe del tutto o ancora quando viene meno l'aroma, è giunto il momento di sostituire il Liquid Pod.

Quanto durano i pod della blu?

Descrizione. myblu è una pod mod di guancia che ti garantisce un'esperienza di vaping totalmente diversa. La sigaretta elettronica myblu è con attivazione automatica. La batteria integrata da 350mAh è caricabile in soli 30 minuti e garantisce un'autonomia di circa 24 ore.

Quanto tempo ci vuole per ricaricare la sigaretta elettronica?

In linea di massima possiamo dare delle indicazioni temporali orientative: una sigaretta elettronica compatta con una batteria intermedia, inferiore ai 1500 mAh, solitamente si ricarica in circa un'ora, o poco più. Batterie dalle grandi capacità possono impiegare tempi ben più lunghi, anche superiori alle 2/3 ore.

Come ricaricare le pod My Blu [Refill facilissimo]