Quanto tempo per ricaricare Jeep Compass?

Domanda di: Dr. Grazia Negri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (31 voti)

Per ricaricare del tutto la batteria usando la normale presa domestica 220 ci vogliono dalle 3 alle 4 ore con i livelli di ricarica che possono essere visualizzati sia dall'interno della vettura, sia dal proprio smartphone.

Quanto costa ricaricare auto elettrica Jeep Compass?

Quanto costa? Se un kwh di corrente lo paghiamo circa 20 centesimi, ce la possiamo cavare con poco più di 2 euro per fare "il pieno" e se il pieno di corrente lo sommiamo a quello di benzina, arriviamo a un'autonomia complessiva di ben oltre 500 chilometri.

Quanti kW servono per ricaricare Jeep Compass?

Il caricabatteria interno al veicolo accetta al massimo 7.4 kW (32A 230V monofase).

Come si carica la Jeep Compass ibrida?

In tutti i modelli 4xe, il motore è alimentato da una batteria da 17kW, che può essere ricaricata a bordo, per esempio durante la decelerazione mediante frenata rigenerativa, oppure collegandola a un sistema di ricarica domestica esterno o a una stazione di ricarica pubblica e semipubblica.

Quanti km in elettrico Jeep Compass?

Nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid può erogare fino a 240 CV di potenza in combinato e raggiungere un'accelerazione 0-100 km/h in 7,3 secondi*. Utilizzando il solo motore elettrico, è possibile percorrere fino a 49 km in totale autonomia, con zero emissioni e una guida completamente silenziosa.

Ricarica domestica Jeep Compass 4xe Hybrid 2019 - Tutorial in 3 minuti