Quanto vale la certificazione EIPASS 7 moduli?

Domanda di: Benedetta D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (7 voti)

Punteggio: La certificazione Eipass 7 moduli è riconosciuta dal MIUR e vale: 0,60 punti per i profili di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco o infermiere. 0,30 punti per i profili di collaboratore scolastico, addetto alle aziende agrarie e guardarobiere.

Quanto dura certificazione EIPASS 7 moduli?

Si può conseguire solo con esame in sede, presso un centro EIPASS e deve essere rinnovata dopo 5 anni. La 7 moduli user si può acquisire anche con corso online + certificazione e non ha scadenza.

Quanto vale l EIPASS 7 moduli?

La certificazione Eipass 7 Moduli Standard è valutata 1 PUNTO (0,50 per ogni certificazione, le certificazioni con 7 Moduli Standard sono tre) nell'ambito del bando pubblicato per l'aggiornamento delle graduatorie dei docenti di II e III fascia.

Quanti punti vale l'attestato EIPASS 7 moduli?

Certificazioni informatiche: punteggio

EIPASS Teacher: 0,50 punti; EIPASS 7 moduli user: 0,50 punti; EIPASS Progressive: 0,50 punti; EIPASS Personale ATA: 0,60 punti.

Quanto vale il corso EIPASS?

La certificazione Eipass è valida come titolo valutabile ai concorsi pubblici, e per l'iscrizione alle Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS) dove il corso viene valutato 0,5 punti, in base all'ultima Tabella Valutazione Titoli.

corso certificato Eipass 7 moduli - video di presentazione