Quanto vale la mad?

Domanda di: Dott. Teseo Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (1 voti)

La supplenza MAD vale 1 punto se supera 15 giorni e il punteggio aumenta in base ai periodi di permanenza, fino ad un massimo di 12 punti per le supplenze superiori a 166 giorni. Per calcolare il punteggio MAD si possono si possono sommare tutti i giorni di servizio prestati nell'arco di un anno scolastico.

Quanto punteggio da la mad?

Quanto si può ottenere come punteggio massimo per una supplenza da MAD? Si possono ottenere da 1 punto fino ad un massimo di 12, con una supplenza sulla propria Classe di concorso. 2 punti valgono per incarichi di supplenza di almeno 2 settimane.

Quando si viene pagati con la Mad?

una entro il 18 del mese; l'altra a fine mese, in concomitanza con l'emissione ordinaria.

Quanto dura la validità di una mad?

La domanda di messa a disposizione ha validità per tutto l'anno scolastico entro il quale ci si candida. L'istituto che ricevesse la disponibilità di un candidato potrà farvi ricorso in qualsiasi momento dell'anno scolastico in corso.

Che contratto fanno con la Mad?

Quali contratti possono essere stipulati da MAD? Gli stessi che da graduatorie: supplenza breve e temporanea, fino al termine delle attività didattiche (30 giugno), annuale (fino al 31 agosto) a seconda della disponibilità residua nella scuola.

MAD - Messa A Disposizione. Cos'è, come compilarla e inviarla. La mia esperienza + consigli utili