VIDEO
Trovate 32 domande correlate
Quanti kilometri fa una Vespa?
La vita "utile" di una LX 125/150 è in genere di 40/45.000 km, oltre questa soglia non c'è molto da recriminare se si rende necessario qualche intervento pesante come la revisione completa del motore (pistone, cilindro nuovo o rettificato, valvole e guide valvole...).
Qual è la miglior Vespa?
Grazie al nuovo motore, più potente ma parco nei consumi, alla comodità e alla protettività dello scudo, ai tocchi di stile e, in generale, al fascino intramontabile, i tedeschi hanno eletto la nuova Vespa GTS miglior scooter dell'anno, davanti a BMW C 650 e Yamaha T-Max. Vespa è lo scooter migliore al mondo.
Qual è la Vespa più bella?
Vespa GS 150: il modello più bello di sempre Spesso celebrata come il modello più bello mai realizzato, la Vespa GS 150 è sicuramente uno scooter dal fascino intramontabile, come dimostra la quotazione davvero elevata dei pochi esemplari che si riescono ancora a trovare.
Quanto va un 50 cc?
I dati di potenza massima non sono stati rivelati ma sembra che il cinquantino sia in grado di raggiungere i 195 km/h…
Quanti km fa una Vespa con un pieno?
Valori così rodotti consentono un autonomia di tutto rispetto anche con un serbatoio da 8 litri. Vespa Primavera e Vespa Sprint vantano ora un'autonomia di marcia che con con un pieno di carburante permette di percorrere 364 km con la versione di 125 cc e 328 km con quella di 150 cc.
Quanto costa la Vespa 75 anniversario?
GTS 300 75° anniversario €7.480 f.c.
Quanti km fa la Vespa con un litro?
LA PROVA: 35,69 KM/L Il consumo medio che abbiamo riscontrato nell'arco del test è stato di 35,69 chilometri con un litro, un risultato davvero interessante.
Quanti anni dura Vespa?
Quanto vivono le vespe? Generalmente una vespa vive dai 2 ai 4 mesi. La regina vive qualche settimana di più per completare il ciclo riproduttivo della colonia.
Quanto veloce va una Vespa?
Seguono il tafano del cavallo (42 km/h), lo smerinto (41 km/h) quindi l'ape domestica (24 km/h), il calabrone (22 km/h), la vespa (20 km/h) e le falene (20 km/h).
Qual è la Vespa più rara?
TRA I PEZZI PIU' RARI: VESPA 98 DEL 1947 STIMATA TRA 45 MILA E 65 MILA EURO E VESPA 125 DEL 1948 CHE VALE FINO A 35 MILA EURO.
Quale Vespa può andare in autostrada?
Normativa attuale. L'articolo 175 comma 2 del Codice della Strada vieta la circolazione sulle autostrade e sulle strade extraurbane principali a tutti i ciclomotori e motocicli di cilindrata inferiore a 150 cc (motore termico) nonchè alle motocarrozzette di cilindrata inferiore a 250 cc a motore termico.
Come fare andare via una Vespa?
Anche gli oli essenziali sono sgraditi a vespe e api: olio di eucalipto, di lavanda e di citronella. Una goccia di olio essenziale in ogni angolo della casa, oppure un diffusore per ambienti a queste fagranze naturali caccerà questi insetti.
Quante persone possono andare su una Vespa?
Dal luglio 2015 è entrata in vigore la normativa che prevede la possibilità per i sedicenni di trasportare passeggeri sui ciclomotori omologati con due posti (art. 170 cds).
Qual è la Vespa più venduta?
1978. Nasce Vespa PX, nelle tre cilindrate "classiche" 125, 150 e 200cc. Sarà il modello più venduto nella storia di Vespa con oltre 3 milioni di pezzi.
Qual è la Vespa più potente?
Vespa 300 hpe GTS, la più potente di sempre.
Che velocità fa la Vespa 125?
Velocità massima 85km/h. Autonomia 280 Km. Pendenza massima superabile 35%.
Qual è la Vespa più aggressiva?
Qual è la vespa più aggressiva? Simile al calabrone, la vespa orientalis è più aggressiva e velenosa e può causare seri problemi alla salute umana: ecco come riconoscerla.