21 tatuaggi sulla testa di sorprendente bellezza

FOTOGALLERY

Un tatuaggio sulla testa vi sembra troppo impegnativo? In effetti non avreste tutti i torti perché la testa è una delle parti del corpo più esposte e visibili, va anche detto però che non c’è tatuaggio più semplice da nascondere, perché basta lasciarsi crescere i capelli.

Benché come placement non sia tra i più comuni, i tatuaggi sulla testa possono essere molto originali e ricercati, con motivi che ricordano i mandala ma anche animali e disegni geometrici. Tra le star i tatuaggi sulla testa non sono affatto un tabù: Kristen Stewart, Kelly Osbourne e James Franco sono solo alcuni dei personaggi di Hollywood che hanno scelto questo placement per un tattoo!

Quanto è doloroso farsi un tatuaggio sul cuoio capelluto? Essendo un punto del corpo dove la pelle tende a esser molto sottile, è uno dei placement più dolorosi da tatuare. Ci vuole quindi pazienza e se necessario il tatuatore dovrà fare delle pause di tanto in tanto, senza contare il fatto che la vibrazione della macchinetta per tatuare potrebbe essere particolarmente fastidiosa. Preparatevi inoltre a dire addio a parte dei vostri capelli, perché per tatuare è necessario avere la pelle liscia come quella di un bebè 🙂

Se quindi pensavate che i tatuaggi sulla testa fossero troppo per voi, speriamo che questa gallery di tatuaggi sulla testa sorprendentemente belli vi sia di ispirazione nello scoprire qualcosa di nuovo!

Share:

Seguici su Facebook

Clicca Mi Piace
Chiudi