I coloratissimi e spiritosi tatuaggi di Kelly McGrath

FOTOGALLERY

Forse lo stile quasi fumettistico, i colori brillanti, le faccine Kawaii, sarà che i soggetti sono così particolari e spiritosi, ma i tatuaggi di Kelly McGrath sono davvero originali e divertenti! Kelly è un’artista e tatuatrice del North Carolina che sta acquisendo sempre più popolarità grazie sia alle sue opere d’arte che ai suoi tatuaggi, entrambi caratterizzati da uno stile unico e dai colori sgargianti.

I disegni di Kelly sono simili a fumetti, con bordi molto spessi e marcati, colori intensi e faccine stilizzate, che ricordano molto lo stile giapponese Kawaii. I soggetti che Kelly sceglie per i suoi tattoo (e per i suoi quadri) sono a volte un po’ insoliti: pizze, dolcetti, punk food, rossetti, sushi, castelli fatati, ufo spaziali e così via! Kelly è, in definitiva, un’artista davvero interessante, con uno stile molto riconoscibile e divertente, spensierato e allegro.

Se desiderate seguire i lavori di Kelly McGrath, potrete farlo tenendo d’occhio il suo profilo Instagram oppure direttamente dal suo sito internet!