Kat Von D Beauty in Spagna: il bellissimo 3D mapping in occasione del lancio

FOTOGALLERY

In occasione del lancio in Spagna della sua linea di prodotti make-up, Kat Von D e il team della compagnia digitale Wild Bites hanno creato un meraviglioso spettacolo di 3D mapping utilizzando come “tela” la stessa Kat.

Kat ha spiegato che per far in modo che le varie proiezioni potessero prendere vita sul suo volto, è stato necessario “sbiancarle” quanto più possibile il viso e che durante l’intera performance ha dovuto mantenere gli occhi ben chiusi!
Ecco il video che mostra questa stupenda performance di 3D mapping sul volto di Kat Von D, il tutto accompagnato dalla musica di un’orchestra:

La linea di prodotti make up di Kat, Kat Von D Beauty, nasce nel 2008 dall’incontro di quest’artista con Sephora, il noto marchio di prodotti di bellezza. Nel corso di questi anni, la linea di prodotti Kat Von D beauty si è estesa in un’infinità di rossetti, ombretti, eye-liner in decine di colori e sfumature, adatte sia per professionisti che per principianti del makeup.

Descrivendo che cos’è Kat Von D Beauty, Kat scrive:

“…Ma in realtà, se vuoi sapere cos’è Kat Von D Beauty, non devi far altro che guardare nello specchio. Siamo audaci, senza rimorsi, franchi e a nostro modo diversi. Siamo artisti, poeti e amanti.  (…) Noi siamo Kat Von D Beauty. Con Amore, KvD”

Un messaggio davvero bellissimo, molto in linea con lo spirito sempre socievole e positivo di Kat, nota non solo per la sua arte nel mondo dei tattoo, ma anche per i suoi talenti come imprenditrice, musicista, cantante, modella, potremmo andare avanti all’infinito…Dio solo sa cosa NON sa fare Kat Von D!