Adorabili tatuaggi con Topolino della Disney

Aggiornato il

FOTOGALLERY

Se ti chiedessi:”Qual è il personaggio Disney per antonomasia?” cosa risponderesti? Probabilmente molti penserebbero subito a Topolino, uno dei primi personaggi inventati da Walt Disney che è diventato nel corso degli anni un’icona vera e propria dei fumetti e dei cartoni animati.

I tatuaggi con Topolino sono tra i tatuaggi Disney più amati: sono una magnifica idea per fare un omaggio alla propria infanzia! Ma un aspetto che rende i tattoo con Topolino ancor più gettonati è che sono perfetti per un tatuaggio di coppia. L’amore tra Topolino e Topolina (o Minnie)

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com
infatti è quanto di più dolce e riconoscibile ci possa essere al mondo!

Ma parliamo un momento del carattere di Topolino: è coraggioso, curioso, talvolta un po’ saccente (ammettiamolo), romantico, leale agli amici. Un tatuaggio con Mickey Mouse quindi potrebbe anche essere un’idea carina per omaggiare un’amicizia particolarmente profonda, non sono inusuali infatti i tatuaggi tra amiche col profilo stilizzato della testa di Topolino!

Una Vip che ha un tatuaggio con Topolino? La chiacchieratissima Chiara Ferragni, che ha tatuato sul polso un Topolino che si scatta un selfie. Un esempio di come un tatuaggio ispirato a Topolino possa essere personalizzato e originale!

 

Share: