Come non far vedere i post in cui ti taggano?

Domanda di: Dott. Vania Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (73 voti)

Scorri verso il basso e tocca Impostazioni. Scorri verso il basso fino a Privacy e tocca Profilo e aggiunta di tag. Tocca Chi può vedere i post in cui ti hanno taggato sul tuo profilo?. Seleziona il pubblico (ad esempio, Amici) che può vedere i post in cui ti hanno taggato.

Come non far vedere i post in cui sei taggato su Instagram?

Apri, dunque, la foto che vuoi nascondere e prosegui premendo sul pulsante ⁝ che trovi in alto a destra. A questo punto, premi sulla voce Opzioni per i tag… e, quindi, seleziona la voce Nascondi dal mio profilo dal menu che si apre. Ottimo! Ora la foto non sarà più mostrata sulla tua pagina personale.

Come togliere i post in cui ti hanno taggato?

Tocca Visualizza la cronologia attività, quindi tocca Filtri. Tocca Categorie, quindi Attività in cui ti hanno taggato. Tocca Foto in cui ti hanno taggato. Tocca la foto che vuoi nascondere.

Come rendere privati i tag su Instagram?

Toccare l'icona delle opzioni in alto a destra, quindi "Impostazioni"; Toccare "Privacy"; Fare tap accanto ad "Account privato" per rendere privato l'account.

Chi può vedere i post in cui sei taggato?

Per impostazione predefinita, questa opzione è impostata su Amici: ovvero, quando ti taggano in un post, tu e i tuoi amici potete vedere il post anche se loro non fanno parte del pubblico originale di quel post.

Come togliere il tag su Instagram nelle foto degli altri