Cosa non funziona con Windows 11?

Domanda di: Sig. Gianmarco Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (62 voti)

Tra i vari problemi di Windows 11 segnaliamo quello relativo all'implementazione della funzionalità fTPM di AMD che causava blocchi del sistema, comportamenti "scattosi" del puntatore, crepitii durante la riproduzione audio, la riduzione delle prestazioni con i processori AMD quantificata in circa il 15% rispetto allo ...

Quali sono i problemi di Windows 11?

Novembre 2021

Intel e Microsoft hanno riscontrato problemi di incompatibilità con alcune versioni dei driver per Intel Smart Sound Technology (Intel SST) su processori Intel 11th Gen Core e Windows 11. I dispositivi Windows 11 con il driver Intel SST interessato potrebbero ricevere un errore con una schermata blu.

Cosa succede se aggiorno a Windows 11?

Tuttavia, Microsoft continuerà a supportare Windows 10 fino a ottobre 2025. Se aggiorno a Windows 11, cosa accadrà ai miei file? Per impostazione predefinita, tutti i tuoi file e dati verranno trasferiti. Tuttavia, si consiglia di eseguire il backup dei file prima dell'installazione.

Qual è meglio Windows 10 o Windows 11?

Gli sviluppatori di Microsoft hanno lavorato su molteplici aspetti per migliorare le prestazioni di Windows 11 rispetto a Windows 10: secondo l'azienda di Redmond Windows 11 è più veloce di Windows 10 a parità di hardware.

Cosa comporta passare da Windows 10 a 11?

Novità Windows 11

Anche il pannello di controllo è completamente rinnovato, così come le icone sul desktop, la schermata di visualizzazione attività e la ricerca Windows. Inoltre, dal punto di vista sonoro abbiamo un nuovo suono di avvio per Windows 11.

WINDOWS 11: UN ANNO DOPO NON FUNZIONA NULLA!