I tatuaggi ispirati alla Disney più belli di sempre

FOTOGALLERY

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com

Non importa l’età, i cartoni della Disney ci fanno sempre tornare un po’ bambini. Ricordiamo dialoghi e canzoni a memoria, ci emozioniamo ancora con i nostri personaggi preferiti e ci sono frasi, situazioni o storie che sin da piccoli ci hanno insegnato qualcosa.

Ecco perché non è insolito vedere degli straordinari tatuaggi ispirati alla Disney, veri e propri capolavori che incidono su pelle ricordi, emozioni e personaggi della nostra infanzia. In questa gallery troverete i più belli: molti sono piccoli e ritraggono singoli elementi caratteristici del cartone, collocati in parti del corpo più particolari come il retro dell’orecchio, il polsi, le mani o le dita; altri ancora sono il ritratto del/della protagonista in modo più o meno stilizzato.

Colorati, in bianco e nero, discreti o decisamente importanti, questi tatuaggi ispirati ai cartoni animati fan venire voglia di spolverare tutte le vecchie videocassette e immergersi nel divano per gustarsi un cartone dopo l’altro: La Sirenetta, Pocahontas, La Bella e la Bestia, Peter Pan, Biancaneve, Alice nel Paese delle Meraviglie e tanti altri.

E’ proprio vero quel che si dice, che non si è mai troppo grandi per un cartone della Disney o meglio ancora, per un tatuaggio ispirato alla Disney! <3

Share: