Menu & Ricerca

Idee per un tatuaggio ispirato a Toy Story

Idee per un tatuaggio ispirato a Toy Story

Aggiornato il

A distanza di 24 anni dall’uscita del primo capitolo, a giugno è finalmente uscito Toy Story 4!
Questo cartone si è conquistato a pieno titolo uno spazio speciale nel cuore di piccoli e grandi spettatori e, come capita spesso coi successi cinematografici, gli spunti per dei tattoo unici e originali sono sempre moltissimi.
Se sei curioso di scoprire delle idee per un tatuaggio ispirato a Toy Story (e i loro possibili significati), non ti resta che continuare a leggere!

SFOGLIA LA FOTOGALLERY

Idee per un tatuaggio ispirato a Toy Story

Se sei alla ricerca di un tatuaggio unico, divertente, tenero e possibilmente, da condividere con una persona speciale, i tatuaggi su Toy Story sono una scelta davvero azzeccata.

Oltre ai protagonisti più noti di questa storia, come Woody e Buzz Lightyear, ci sono moltissimi personaggi che, essendo giocattoli, hanno un’estetica che ricorda il colorato e spensierato periodo dell’infanzia. Basti pensare a Mr. Potato, che ha la storia d’amore che tutti vorrebbero con Mrs Potato, il sempre attento salvadanaio a forma di maialino Hamm, lo spiritosissimo Rex e tanti altri.

 

Significato di un tatuaggio ispirato a Toy Story

Chi conosce la trama di Toy Story, sa che il tema principale di questo film animato è l’amicizia. L’amicizia tra Woody e Andy, tra Woody e Buzz, l’amicizia generale che c’è tra i giocattoli di Andy, e così via.

Un tatuaggio ispirato a Toy Story è un’idea brillante se sei in cerca di un tatuaggio sull’amicizia!

Oltre a un tattoo tributo che raffiguri i personaggi, rappresentativi già di per sé di un’amicizia pura e incondizionata, c’è anche chi sceglie di tatuarsi una citazione di Toy Story. Una delle più note e che vengono in mente al volo semplicemente nominando Toy Story, è “You’ve Got a Friend in Me”, che è il titolo di una canzone che ha fatto da colonna sonora nel primo Toy Story del 1995.

Se siete fan come me di questo cartone, so già che vi sarà venuta in mente questa canzone stupenda, ecco quindi un link veloce per risentirla:

Un’altra frase molto nota e che si presta per un tattoo di Toy Story è: “Verso l’infinito e oltre”. Potreste pensare che non è una frase strettamente correlata all’amicizia, ma non è così.
Questa frase che Buzz Lightyear ripete infinite volte nel corso del primo film è emblematica dell’amicizia tra Buzz e Woody!
Ad ogni modo, “verso l’infinito e oltre” è anche un bellissimo tattoo di coppia o tra amici/amiche, è un augurio-promessa per il raggiungimento di grandi obiettivi, insieme.

Per chi ancora non avesse visto Toy Story 4 (e se non hai visto nemmeno i Toy Story precedenti, vergogna! Rimedia subito!) ecco il trailer: