Menu & Ricerca

Tatuaggi ispirati a Stranger Things: pronti per un tuffo nel sotto-sopra?

Tatuaggi ispirati a Stranger Things: pronti per un tuffo nel sotto-sopra?

La nota serie tv Netflix Stranger Things è stata un’autentica rivelazione! Sarà l’ambientazione anni ’80, la trama a metà tra realtà e fantascienza, i personaggi così ben studiati: Stranger Things è un successo!

E ovviamente, quando una serie tv spopola, non passa molto tempo prima che inizino a fioccare i primi tattoo ad essa ispirata.

Ecco alcuni tatuaggi ispirati a Stranger Things che, se siete fan della serie, vi faranno venire voglia di fare un salto dal vostro tatuatore di fiducia (o un salto nel sotto-sopra, come preferite ;-D)

SFOGLIA LA FOTOGALLERY

Tatuaggi su Stranger Things: i soggetti

Non posso raccontare la trama di Stranger Things senza fare qualche spoiler. Siccome non voglio questa responsabilità, posto qui sotto il trailer ufficiale e, se non avete ancora visto la serie, vedetela perché è una vera chicca.

Quali sono i soggetti che potrebbero essere trasformati in un tattoo su Stranger Things?

Questa serie tv tocca svariati temi, primo tra tutti l’amicizia.
Mike, Dustin, Will, Lucas sono un gruppo di amici molto affiatato e sono letteralmente disposti a rischiare la propria vita l’uno per l’altro. Un simbolo che li rappresenta, è la bicicletta, perché i 4 si muovono sempre insieme e in bicicletta nella cittadina di Hawkins. Sono anche dei giocatori accaniti di D&D, uno spunto interessante se si è appassionati del noto gioco di ruolo E della serie tv.

La loro amicizia si estenderà poi a una nuova e misteriosa arrivata, Undici.
Undici è una ragazzina strana, abbastanza fuori dal mondo e arrivata non si sa da dove, che deve imparare essenzialmente tutto sulla vita. Conoscerà l’amicizia, l’affetto, la fiducia. “Gli amici non mentono” sarà un mantra ricorrente nel corso della serie ed è un’ottima frase per un tatuaggio sull’amicizia e ispirato a Stranger Things.

Un altro tema fondamentale della serie è l’affetto tra figli e genitori.
La madre di Will (una superba Winona Rider) ribalterà letteralmente il mondo (o i mondi) per ritrovare suo figlio. A lei dobbiamo uno dei simboli più noti di Stranger Things: le lucine di Natale. Le userà per ritrovare suo figlio, andando contro a tutte le sue conoscenze che, a un certo punto, iniziano a pensare che sia pazza.
Undici invece troverà un padre amorevole nel burbero sceriffo Jim Hopper, che ha perso anni prima sua figlia Sarah.

Poi, non poteva certo mancare una storia d’amore.
Tra alcuni personaggi scocca la scintilla e non mancano i tatuaggi dedicati a questa storia d’amore  (non nominerò  i personaggi in questione per non fare spoiler a chi deve ancora vedere la serie, non vogliatemene).

 

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]