Incredibili tatuaggi ispirati a Star Wars

FOTOGALLERY

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com

Ci sono dei film e delle saghe che ci entrano davvero nel cuore. Ci emozionano e le facciamo talmente nostre che desidereremmo portare i nostri personaggi preferiti sempre con noi…magari tatuandoceli! E’ sicuramente il caso di Star Wars, una saga che da oltre 30 anni appassiona tutte le generazioni.

Questa saga cinematografica firmata George Lucas ha ispirato la nascita di scuole Jedi, di festival, ma anche di incredibili tatuaggi che ritraggono i personaggi più importanti e peculiari. Tra questi vi sono Yoda, il saggio e anzianissimo (800 anni d’età) cavaliere Jedi che disse la famosa frase:“Arduo da vedere il Lato Oscuro della forza è”.

Oppure Lord Dart Fener, il Jedi che passò al lato oscuro della forza e voce della storica frase:”Luke, sono tuo padre”. E come non citare la magnifica regina Padmé Amidala, interpretata nella saga dei Prequel dalla meravigliosa Natalie Portman e abbigliata nel film ispirandosi alle culture tibetane e asiatiche.

Di sicuro, questi tatuaggi sono per i veri appassionati, quelli che han fatto di Guerre Stellari quasi (ma anche totalmente) la loro filosofia di vita e che, se c’è da impugnare una spada laser, non se lo fanno di certo ripetere due volte!

Voi che ne dite, sareste mai disposti a tatuarvi una scena del vostro film preferito?

Share: