Sorpresa! Monami Frost apre il “Frost Burgers”, vegan burger bar a Liverpool

Monami frost Frost burgers

E' di ieri sera la notizia: la star di Instagram e Youtube Monami Frost ha aperto un burger bar vegano a Liverpool, il "Frost Burgers"!

"È stato il secreto più difficile che io abbia dovuto mantenere!"

ha scritto Monami sul suo profilo Instagram, fotografandosi davanti alla vetrina del ristorante. E in effetti, è stata una sorpresa davvero inaspettata!

Un post condiviso da Monami Frost (@monamifrost) in data:

Il post ha raccolto in fretta più di 80 mila like. Il tema vegan è particolarmente caro a Monami e lo è sicuramente anche per molti dei suoi followers.
In concomitanza con l'annuncio, la nota instagrammer ha anche pubblicato un video su YouTube raccontando più nel dettaglio l'iniziativa.

Nel video Monami Frost è decisamente felice ed entusiasta di poter dare l'annuncio, e dichiara:

"Oggi sono così dannatamente eccitata di potervi dare questa notizia...la news più grande e pazza. Durante l'ultimo anno abbiamo lavorato come folli per aprire un burger bar".

Il progetto infatti non è stato una passeggiata. Monami racconta nel video d'aver ricevuto le chiavi del locale poco prima, a causa di problemi riscontrati fino a quel momento con permessi vari e costruttori.
Ha poi dichiarato che l'iniziativa non è stata realizzata in collaborazione con nessuna azienda o brand. È tutta farina del suo sacco e intende procedere col suo team in modo del tutto autonomo, in onore dei fan che l'hanno sostenuta e le hanno permesso di arrivare a questa scelta!
Che dire, brava Monami!

Share: