Home > Tatuaggi ispirati a Naruto Shippuden

Tatuaggi ispirati a Naruto Shippuden

SFOGLIA LA FOTOGALLERY

Chi non ha mai sentito parlare di Naruto? Ideato nel 1999 dal mangaka Masashi Kishimoto e con ben 15 anni di serializzazione, è uno tra i manga più apprezzati degli ultimi anni. Avendo mietuto milioni di fan in tutto il mondo, è naturale che molti abbiano anche deciso di farsi dei tatuaggi ispirati a Naruto.

Naruto Shippuden, da cui è stato tratto anche un cartone animato, segue le avventure di un ragazzo chiamato Naruto Uzumaki che, partendo dall’essere un ninja inesperto, implementa le sue capacità di combattimento per diventare Hokage e infine cambiare il suo mondo. Tuttavia, Naruto non è un ragazzo qualsiasi: dentro di lui è intrappolato lo spirito della Volpe a Nove Code, uno dei nove demoni sovrannaturali. Alla storia di Naruto, si intrecciano ovviamente quelle di altri personaggi, come Sasuke Uchiha, Sakura Haruno. Sasuke in realtà è designato come l’opposto di Naruto, calmo, freddo e stoico. Sakura invece è una ragazza non particolarmente forte in battaglia, ma che eccelle nella teoria delle arti ninja.

Insomma, le vicende sono interessantissime e la storia è molto articolata, con dettagli di tipo geografico e politico che rendono questo manga davvero un capolavoro del genere. Per esempio, molti tatuaggi riguardano i simboli dei villaggi e dei clan nei quali si svolgono le vicende.

Torna in alto