Menu & Ricerca

Buffissimi tatuaggi coi Minions

Buffissimi tatuaggi coi Minions

SFOGLIA LA FOTOGALLERY

Sono un fenomeno mondiale, tanto da essersi guadagnati nel 2015 un film tutto per loro. Parliamo dei Minions ovviamente! Questi piccoli personaggi gialli e buffissimi hanno riscosso un enorme successo, e grazie alle tante possibilità di personalizzazione che offrono, in molti hanno deciso di farsi un tatuaggio coi Minions!

Ma cosa sono i Minions? I Minions sono creature evolute da organismi unicellulari il cui scopo è servire il padrone più cattivo del mondo! Per questo, sin dalla preistoria si sono messi al servizio dei più cattivi: un t-rex, l’uomo delle caverne, un faraone malvagio e persino il Conte Dracula. Inutile dire che, data la loro natura pasticciona, questi cattivi non se la passano mai troppo bene!

I tatuaggi coi Minions sono quindi adatti a chi vuole un tattoo buffo e simpatico, a chi magari si sente un po’ cattivo e sente di aver bisogno di questi fidati (ma imbranatissimi) aiutanti. Naturalmente, non sono possono mancare gli incroci con altri film, come il Minion Elsa, il Minion Darth Vader, Minion Superman e così via.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]