Il cannabidiolo presente nella cannabis legale ha proprietà rilassanti e si è rivelato un potente alleato per chi ha problemi ad addormentarsi. Assumere cannabidiolo aiuta a migliorare il sonno ed evita che si verifichino episodi di insonnia.
Più rilassati, molti dolori vengono leniti, gli stati ansiosi vengono contenuti, l'umore migliora soprattutto in caso di depressione, così come l'insonnia ed altri stati psicosomatici legati allo stress o ad altro (disturbi dell'appetito, spasmi e tic…).
Qui la risposta è semplice: l' erba legale non fa sballare : L' Erba Legale come viene comunemente conosciuta, è legale proprio perchè non possiede effetti psicotropi significativi: non ha quindi effetto drogante, non crea dipendenza e non sballa.
Dal CBD ci si aspetta che curi nausea, insonnia, emicrania, dolori mestruali, disturbi del sonno in fase rem, ansia e dolori cronici, per citare solo alcuni dei disturbi che verrebbero risolti in modo più o meno definitivo attraverso l'assunzione di CBD.
- 3 giorni se sei un consumatore occasionale (da una a tre volte a settimana) - 5–7 giorni se sei un consumatore moderato (quattro volte a settimana) - 10–15 giorni se sei un consumatore cronico (consumatore giornaliero) - Oltre 30 giorni se sei un consumatore cronico pesante (più volte al giorno)