Domanda di: Trevis Battaglia | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(67 voti)
Keep ti permette di organizzare le note e trovare facilmente proprio ciò che stai cercando, con una velocità impareggiabile. Filtra rapidamente i tuoi appunti con colori, etichette o attributi come elenchi con immagini, note audio con promemoria o note condivise.
Keep è un'applicazione di Google per gli account Gmail e GSuite destinata alla creazione, modifica e condivisione di note. Gli strumenti offerti permettono di realizzare note inserendo immagini o disegni, assegnando etichette, applicando colori diversi per una maggiore distinzione tra le attività da svolgere.
Google Keep serve per prendere delle note. Tutto ciò che si scrive, si registra o si disegna all'interno di questa app gratuita rimane nel proprio account Google. Ad esempio, un qualsiasi appunto sul telefono Android composto con Keep lo si ritroverà anche su PC, o viceversa.
Google KEEP è un'app spesso usata per prendere appunti al volo, ma che ha al suo interno delle funzioni utilissime sia per gli studenti che per gli insegnanti, tuttavia molto poco conosciute. Avete bisogno di digitalizzare un testo cartaceo? Volete inserire al volo delle foto all'interno di un documento di testo?
Google Keep può essere utilizzato per prendere appunti in qualsiasi momento e non lasciarsi scappare idee, ispirazioni e spunti, offrendo anche la possibilità di creare fogli di testo o liste e di accedervi dai vari dispositivi. Con Google Keep è possibile: Prendere appunti.