A cosa serve il Betotal ai bambini?

Domanda di: Pacifico Longo  |  Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (54 voti)

Lo sciroppo di Be-Total è specifico per i più piccoli ed è indicato fin dall'infanzia perché in forma liquida e quindi di facile assunzione. Disponibile in due gusti, limone e gusto classico, è utilissimo per coadiuvare il metabolismo energetico ed il funzionamento del sistema immunitario.

Quando si dà Be-Total ai bambini?

Bambini dai 4 ai 6 anni: si consiglia 1 cucchiaio e mezzo (7,5 ml) di sciroppo al giorno. Bambini oltre i 6 anni: si consigliano 2 cucchiai ( 1O ml) di sciroppo al giorno.

A cosa serve il Be-Total per i bambini?

Contribuire alla normale crescita e sviluppo delle ossa nel bambino (Calcio e Fosforo). Contribuire al mantenimento di ossa e denti sani (Calcio e Fosforo). Sostenere il metabolismo energetico, anche in caso di impegni scolastici e sport (Vitamine B1, B2, B6, B12, Niacina, Acido pantotenico, Biotina).

Cosa cura il Be-Total?

Contrastare stanchezza ed affaticamento fisico. Supportare il sistema immunitario. Fornire energia all'organismo durante i cambi di stagione. Favorire il recupero della forma fisica in fase di convalescenza o in seguito a stati influenzali.

Quando va preso il Betotal sciroppo?

Quando è più consigliato Sciroppo Betotal:

durante i cicli di terapie con antibiotico. nei processi di crescita corporea e nella pubertà. in particolari situazioni da carenze da ridotto apporto per diete scorrette o forzatamente monotone o in caso di aumentati fabbisogni.

SCOPERTA!!! LA VITAMINA della LONGEVITA' / Ergotioneina